Anche la formazione di serie D legata alla Homeclick SB Volley è stata protagonista di un test, in vista della ripresa del campionato: nella palestra di Mur di Cadola, le ragazze guidate da coach Pezzei hanno affrontato una compagine di pari categoria (ma inserita in un altro raggruppamento) come la Scp Limana.
Quattro i parziali disputati: la Homeclick si è aggiudicata il primo (25-18) e terzo set (25-23), mentre secondo e quarto hanno sorriso alle limanesi. Ma il risultato interessava in maniera relativa: l’allenamento congiunto era utile soprattutto per ritrovare confidenza con il ritmo partita, dopo la pausa per le festività natalizia. E per sperimentare alcune nuove soluzioni. In questo senso, non sono mancati gli aspetti positivi. Anche perché hanno trovato spazio sul parquet tutte le atlete a disposizione.
Ma ora si riprende a fare sul serio. La SB Volley, infatti, tornerà sotto rete sabato 13 (ore 18.30), sempre nella palestra delle scuole Nievo, per l’ultima gara casalinga del girone d’andata contro la quarta forza del girone: il Vision Volley.