NEWS NEWS NEWS

SB Volley, atto secondo: Sedico e Belluno ancora insieme

Si rinnova la collaborazione tra la Pallavolo Sedico e la Pallavolo Belluno: anche nella prossima e ormai imminente stagione, il sodalizio SB Volley navigherà nelle acque della serie C femminile. L’iscrizione al campionato è stata perfezionata in via ufficiale. 

Dopo il saluto del main sponsor che ha accompagnato l’annata 2023-2024, si riparte con rinnovato slancio: anche perché sono diverse le realtà che hanno manifestato interesse per lo sviluppo di un progetto destinato ad alimentare il volley femminile in provincia. 

La SB si presenterà ai nastri di partenza della nuova annata con una formazione impegnata in un torneo di respiro regionale come la C e una compagine in Prima divisione: in questo senso, il sodalizio ha deciso di non presentare domanda di ripescaggio in D, anche per concentrare risorse e idee sulla squadra destinata a fare da traino a un’attività che avrà comunque un occhio di riguardo per il settore giovanile. 

In attesa di definire lo staff tecnico e il roster, è già stato formalizzato il primo movimento in entrata: si tratta della bellunese Camilla De Pizzol: attaccante di palla alta, classe 2002, con un passato a Santa Giustina, nel Synergy Volley e nella Polisportiva Annia.