NEWS NEWS NEWS

Serie D: avanti compatti dopo un’analisi costruttiva

È stata una settimana di riflessioni e di confronti per la società Homeclick SB Volley, in relazione alla formazione di serie D. 

Dopo un difficile inizio di campionato, in cui la squadra ha rimediato quattro sconfitte in altrettanti incontri, e alla luce del recente passivo maturato con la Polisportiva Biadenese, il tecnico Diego Pezzei si è messo in discussione. 

La società ha apprezzato il gesto di profonda responsabilità da parte dell’allenatore e ha deciso di approfondire il quadro della situazione, intavolando una serie di faccia a faccia con ogni singola atleta della rosa, oltre che con lo stesso coach. 

Un confronto a 360 gradi, quindi, improntato sulla chiarezza e sulla franchezza, da cui sono emersi elementi positivi su cui proseguire e altri negativi da sistemare. Alla fine, tutte le parti hanno compiuto un passo verso la direzione auspicata e orientata a portare dei vantaggi alla SB Volley. 

Una volta trovata una soluzione condivisa per il bene collettivo, si è deciso di proseguire con Diego Pezzei nel ruolo di primo allenatore, affiancato da Stefano Bridda, in qualità di vice. Avanti compatti, quindi. Nel segno della fiducia e della coesione: a cominciare dalla sfida di sabato 18, a Costabissara.